Giorgio Mischiatti

GIORGIO MISCHIATTI

 Giorgio Mischiatti, nato il 01/11/1963. La sua voglia di diventare un esperto restauratore lo spinge a frequentare diversi corsi specifici riguardanti varie tipologie d’intervento di restauro fra le quali il recupero della pietra, l’utilizzo dei leganti compatibili con i manufatti esistenti e molto altro ancora.

Nel 1999 apre, con grande orgoglio e soddisfazione, la sua attività di Restauratore Artistico e Architettonico realizzando progetti di grande pregio sia in ambito privato che pubblico.

Nel 2005 inizia una collaborazione in qualità di restauratore con un’azienda di Bolzano che vuole creare un ramo d’azienda nel settore specifico del restauro.

Da allora incomincia la sua nuova attività di consulente tecnico/commerciale nel mondo del restauro artistico/architettonico e conseguentemente anche nella Bio edilizia e nel risanamento degli edifici esistenti con materiali igroscopici, traspiranti, anallergici ecc.

Attualmente, il focus del suo lavoro di restauratore si è spostato sui Sistemi Energetici per Edifici. Per questo insieme ad altri tre esperti, ha dato vita al gruppo S.H.E. che si propone di offrire un servizio completo e sinergico in tale ambiti. Tale collaborazione permette di utilizzare al meglio ed in modo collaborativo le competenze specifiche e quindi sviluppare per il cliente, in modo completo e professionale, il progetto sia di recupero e restauro sia quello di nuova edificazione in un’ottica di risparmio energetico. Nello specifico Mischiatti contribuisce a tutto questo con la sua competenza e la sua esperienza in qualità di restauratore.

La collaborazione con tutti i membri del gruppo S.H.E. permettono un continuo confronto interno, e quindi un servizio di classe A++ per te sia nella progettazione che nella fase organizzativa ed esecutiva.

Restauratore del Gruppo S.H.E. i servizi che ti offro:

  • Restauro architettonico e materiali di consolidamento strutturale
  • Deumidificazione, muffa drenaggio balconi terrazze
  • Consulenza materiali Bio ed ecocompatibili